sabato 23 marzo 2013

"Bellezza al bagno" - foto degli anni '30 in cornice d'epoca






Una giovane sorride davanti all'obiettivo. Indossa un costume intero scollato, che lascia nude gambe e braccia. Una "mise" davvero audace per quei tempi. Si era negli anni '30, quando il "comune senso del pudore" imponeva alle donne di andare in spiaggia con abbigliamento castigato. Sulla linea del bagnasciuga, infatti, si nota un'altra figura femminile quasi interamente vestita. La ragazza in primo piano sorride disinvolta ma, chissà se allora ricevette più sguardi d'ammirazione o più occhiatacce di rimprovero. Originale d'epoca, la fotografia è conservata nella sua cornice di cartone pressato. Dimensioni (della cornice): 24 cm. di altezza e 19 cm. di larghezza.



PREZZO: 20 euro





CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA


Se la fotografia viene spedita, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali (Pacco Ordinario + imballaggio) che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se la fotografia è ritirata dall'acquirente a Varese, presso il venditore.



VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.