giovedì 21 marzo 2013

Nozze di Carlo e Diana - set celebrativo - anno 1981




Trent'anni separano la cerimonia nuziale di William e Kate da quella che unì Carlo e Diana. Mercoledì 29 luglio 1981 fu il giorno delle nozze fra lady Diana Spencer e il principe Carlo, erede al trono britannico. Celebrato nella cattedrale londinese di Saint Paul e trasmesso in mondovisione, il matrimonio reale fu tema di oggetti d'ogni tipo. Tra questi c'è il set composto di una ciotola di porcellana e di quattro sottobicchieri di sughero. Ogni pezzo reca le effigi incorniciate degli sposi sovrapposte ad elaborati  disegni, rappresentazioni di cerimoniali militari e vedute di Londra. Il set è venduto insieme alla sua confezione originale. Nessuno degli oggetti è mai stato usato. Diametro della ciotola: 11 cm. - Dimensioni dei sottobicchieri: 10x10 cm.


PREZZO: 15 euro



clicca sull'immagine per ingrandirla

clicca sull'immagine per ingrandirla

Se il set viene spedito, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali (Pacco Ordinario + imballaggio) che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se il set è ritirato dall'acquirente a Varese, presso il venditore.



VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.