venerdì 21 febbraio 2014

Treccani - tecnica mista su carta




Matita e pennarello rosso tracciano lineamenti aguzzi. Rapide pennellate formano chiome spioventi e marcano labbra sottili. È una faccia dall'espressione ambigua. Pare il volto d'una donna sorridente, ma il suo sorriso è tirato e cela inquietudine. L'ambiguità si palesa negli occhi: uno è sereno, l'altro manda bagliori rossastri. È un ritratto a tecnica mista su carta, eseguito negli anni '70 da Ernesto Treccani e firmato in basso a destra dall'artista. L'opera è stata acquistata presso una nota casa d'aste milanese (si fornisce, a richiesta, una foto digitale tratta dal catalogo). Dimensioni del dipinto: 20x28 cm. Dimensioni della cornice: 45x50 cm. Cliccare qui per vedere le quotazioni.



PREZZO: 150 euro






CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

Se il quadro viene spedito, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali (servizio di Pacco Ordinario + imballaggio), che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se il quadro è ritirato dall'acquirente a Varese, presso il venditore.



VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.