sabato 9 gennaio 2016

Wisa Gloria - passeggino giocattolo degli anni '60




Il marchio Wisa Gloria appartiene a una storica fabbrica di Lenzburg, nel cantone svizzero di Argovia. L'azienda è nota per la robustezza dei propri giocattoli, fatti di legno, metallo, stoffe e una piccola percentuale di materie plastiche. Il passeggino pieghevole qui proposto in vendita risale ai tardi anni '60. È fatto di ferro verniciato a smalto e ha ruote gommate, seggiolino con seduta in legno rivestita di tela, tasca porta-oggetti e cinturino di sicurezza. Il giocattolo è integro: le ruote scorrono bene e il meccanismo di apertura e chiusura funziona perfettamente. Difetti: si rilevano abrasioni della verniciatura. Dimensioni del passeggino aperto: 68 cm. di altezza, 37 cm. di larghezza e 58 cm. di profondità. Dimensioni del passeggino chiuso: 18 cm. di altezza, 37 cm. di larghezza e 53 cm. di profondità.



PREZZO: 40 €

Payments from abroad can be made by PAYPAL only






CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA


Se il giocattolo viene spedito, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali (Pacco Ordinario + imballaggio), che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se il giocattolo è ritirato dall'acquirente a Varese, presso il venditore.



VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.