giovedì 11 febbraio 2016

Gajoni - ritratto di giovane donna


Chi conosce il cinema italiano degli anni '60 può ravvisare in questo ritratto i lineamenti di un'attrice allora famosa: Cristina Gajoni (1940-). Suo padre, Adriano (1913-1965), era pittore di rigorosa formazione accademica con spiccato talento per la ritrattistica e la natura morta. In questo olio su faesite l'incantevole Cristina posa in abito d'epoca, col viso incorniciato da un vaporoso cappello ottocentesco con sottogola e nastro pendente. Dipinta alla fine degli anni '50, l'opera misura 30x40 cm. ed è collocata in una cornice coeva di 41x51 cm. La firma del pittore è in basso a destra.


PREZZO: 80 €

Payments from abroad can be made by PAYPAL only




CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

Se il quadro viene spedito, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali (Pacco Ordinario + imballaggio), che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se il quadro è ritirato dall'acquirente a Varese, presso il venditore.


VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.