martedì 30 agosto 2016

Serigrafia surrealista




Visioni da incubo fluiscono dentro uno spazio nebuloso, squarciato da fulmini e dischiuso su un cielo nero. Una donna dalla testa deforme precipita agitando le braccia monche. Nell'oscurità si apre una porta infernale, che invita a entrare in sogni ancora più angosciosi. Sono immagini di una fantasmagoria onirica: generano ansia tuttavia appagano il nostro senso estetico perché, come scrisse André Breton, Il meraviglioso è sempre bello, anzi, solo il meraviglioso è bello. Creata da un pittore surrealista, la serigrafia è siglata E. A. (epreuve d'artiste) in basso a destra. La firma che appare in basso a sinistra è celeberrima però, essendo l'opera sprovvista di certificazione, si preferisce non nominarne l'autore. La serigrafia è senza margini, misura 54x76 cm. ed è collocata in passepartout entro una cornice di 64x84 cm.


PREZZO: 60 €

Payments from abroad can be made by PAYPAL only






CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

Se la serigrafia viene spedita, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 15 euro di spese postali, che salgono a 20 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita resta invariato se la serigrafia viene ritirata dall'acquirente a Varese, presso il venditore.



VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.