sabato 22 aprile 2017

Da Cézanne all'Arte Astratta




E' un libro che raccoglie 14 saggi dedicati a Lionello Venturi (1885-1961), illustre storico e critico d'arte italiano. L'opera fu pubblicata dall'editore Mazzotta nel 1992, in concomitanza di una mostra che si tenne a Verona e a Roma. In quell'occasione furono esposti capolavori degli artisti cui Venturi aveva rivolto la propria attenzione di studioso. Vi figurarono dipinti di Cézanne, Modigliani, Fattori, Casorati, Vedova e molti altri. Intitolato Da Cézanne all'arte astratta. Omaggio a Lionello Venturi, rilegato in brossura (formato "in ottavo"), il volume ha 230 pagine ed è illustrato da numerose riproduzioni fotografiche delle opere in mostra.



PREZZO: 20 €

Payments from abroad can be made by PAYPAL only







CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA

Se il libro viene spedito, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali, che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se il libro è ritirato dall'acquirente a Varese, presso il venditore.




VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.