domenica 27 maggio 2018

La Casa Bagatti Valsecchi




Nel centro storico di Milano si trovano splendide case-museo, su cui spicca il palazzo Bagatti-Valsecchi. Le meraviglie di questa sontuosa dimora sono narrate in un libro ad essa dedicato. L'opera parla di architetture, arredi e collezioni ma racconta anche la storia di due fratelli, Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi, entrambi architetti e cultori dell'arte rinascimentale. Pubblicato nel 1994 e intitolato La Casa Bagatti Valsecchi - l'Ottocento, il Rinascimento, il gusto dell'abitare, il volume ha 160 pagine in formato 24x29 cm. e una copertina di cartone rigido telato con sovraccoperta illustrata. Ai testi è unito un ricco corredo fotografico. Il libro è in ottime condizioni.





PREZZO: 10 €

Payments from abroad can be made by PAYPAL only












La Casa Bagatti Valsecchi - libri - annunci
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA





Se il libro viene spedito, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali, che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se il libro è ritirato dall'acquirente a Varese, presso il venditore.







VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.