martedì 8 maggio 2018

Pinacoteca Ambrosiana e Biblioteca Ambrosiana


Pinacoteca Ambrosiana e Biblioteca Ambrosiana - 2 libri - annunci


Due istituzioni culturali milanesi prendono il nome dall'edificio che le ospita cioè dal palazzo dell'Ambrosiana. Si tratta della celebre pinacoteca e dell'altrettanto famosa biblioteca. Della pinacoteca Ambrosiana parla il primo dei volumi qui proposti. Pubblicato da Neri Pozza nel 1986, il libro è un catalogo delle opere esposte al pubblico. A ciascuna di esse è dedicata una scheda, comprendente un testo informativo e una riproduzione fotografica in bianco e nero. Intitolato "Codex", il secondo libro è dedicato alla biblioteca Ambrosiana e, in particolare, ai suoi preziosi codici miniati. Edito da Rizzoli nel 2000, il volume ha un ottimo corredo fotografico ai testi. Entrambi i libri sono rilegati in brossura; il primo conta 334 pagine, il secondo ne ha 160. Il prezzo si intende riferito alla coppia di opere, che non sono vendibili separatamente.





PREZZO: 20 €

Payments from abroad can be made by PAYPAL only











Pinacoteca Ambrosiana e Biblioteca Ambrosiana - 2 libri - annunci
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



Pinacoteca Ambrosiana e Biblioteca Ambrosiana - 2 libri - annunci
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA





Se i due volumi vengono spediti, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali, che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se i volumi sono ritirati dall'acquirente a Varese, presso il venditore.







VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu sottostante.